Rubano un portafoglio, incastrati dalle telecamere del bar

50k visualizzazioni

Una coppia isernina, è stata denunciata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in quanto all’interno di un esercizio pubblico ubicato nel centro cittadino, si era impossessata di un portafoglio lasciato incustodito da un avventore, mentre stava attendendo una consumazione.

L’uomo e la donna, non accorgendosi di essere stati ripresi da un sistema di videosorveglianza interno, sono stati immortalati dalle immagini poi esaminate dai Carabinieri. Sono stati così immediatamente identificati dagli uomini dell’Arma che hanno anche recuperato il portafoglio, restituendolo all’avente diritto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *