Rubano in un negozio d’abbigliamento, fermati dai Carabinieri

Samnium

Proseguono incessanti le attività di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Termoli in tutta l’area del Basso Molise.

Ieri, i Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia sono intervenuti in un centro commerciale per individuare e fermare due giovani cittadini stranieri, una donna e un uomo, incensurati, intenti a guadagnare l’uscita di un negozio di abbigliamento, dopo aver sottratto illecitamente e occultato alcuni capi di vestiario. Una volta identificati i responsabili del tentato furto, è scattata immediatamente la denuncia all’Autorità Giudiziaria competente.

A Castelmauro, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di espiazione pena, emessa dal Tribunale di Campobasso, a carico di un uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, residente nel piccolo centro molisano, per  reati di lesioni personali e minacce. L’uomo è stato tradotto dai militari in carcere.

Samnium

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli