Rubano in un negozio d’abbigliamento, fermati dai Carabinieri

Beauty City

Proseguono incessanti le attività di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Termoli in tutta l’area del Basso Molise.

Ieri, i Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia sono intervenuti in un centro commerciale per individuare e fermare due giovani cittadini stranieri, una donna e un uomo, incensurati, intenti a guadagnare l’uscita di un negozio di abbigliamento, dopo aver sottratto illecitamente e occultato alcuni capi di vestiario. Una volta identificati i responsabili del tentato furto, è scattata immediatamente la denuncia all’Autorità Giudiziaria competente.

A Castelmauro, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di espiazione pena, emessa dal Tribunale di Campobasso, a carico di un uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, residente nel piccolo centro molisano, per  reati di lesioni personali e minacce. L’uomo è stato tradotto dai militari in carcere. Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *