Rubano in un negozio in pieno centro, fermati dai Carabinieri

Athena

TERMOLI. Nel più ampio quadro del dispositivo pianificato dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, organizzato per garantire serene e sicure festività pasquali nel basso molise, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli, durante la scorsa notte, hanno arrestato due uomini per furto.

I due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine e residenti a Termoli, sono stati individuati mentre tentavano di allontanarsi da un esercizio commerciale ubicato in una zona centrale della città, dopo aver forzato la porta d’ingresso e aver sottratto illecitamente il materiale presente all’interno del valore economico complessivo di duemila euro.

I Carabinieri, impegnati in un servizio di perlustrazione, sono intervenuti prontamente e hanno bloccato i malfattori impedendone così la fuga.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due uomini sono stati condotti nella caserma di via Brasile e dichiarati in arresto.

 

Athena

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli