Rubano in un negozio in pieno centro, fermati dai Carabinieri

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

TERMOLI. Nel più ampio quadro del dispositivo pianificato dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, organizzato per garantire serene e sicure festività pasquali nel basso molise, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli, durante la scorsa notte, hanno arrestato due uomini per furto.

I due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine e residenti a Termoli, sono stati individuati mentre tentavano di allontanarsi da un esercizio commerciale ubicato in una zona centrale della città, dopo aver forzato la porta d’ingresso e aver sottratto illecitamente il materiale presente all’interno del valore economico complessivo di duemila euro.

I Carabinieri, impegnati in un servizio di perlustrazione, sono intervenuti prontamente e hanno bloccato i malfattori impedendone così la fuga.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due uomini sono stati condotti nella caserma di via Brasile e dichiarati in arresto.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *