Ruba un cellulare in un negozio, incastrato dalle telecamere

App Quotidiano Popup

Nel pomeriggio di ieri un uomo entra in una tabaccheria pentra e ruba un telefonino I-Phone di proprietà di una dipendente dell’esercizio commerciale.

Una Volante intervenuta immediatamente sul posto, raccoglie le prime informazioni, acquisisce le immagini del sistema di videosorveglianza e riesce ad identificare l’autore del fatto criminoso.

La presenza delle telecamere dell’apparato di videosorveglianza ha, quindi, permesso alla Polizia di identificare e di rintracciare il ladro, il quale, sentitosi braccato ed ormai senza possibilità di scampo, si è adoperato per la restituzione del maltolto. E’ stato, comunque, denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Ancora una volta si rimarca l’importanza di detta strumentazione tecnologica la quale, se pienamente funzionante e posizionata a norma di legge, rappresenta non solo un forte deterrente, ma anche un utile e valido ausilio alla quotidiana attività di prevenzione delle forze dell’ordine.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *