Rinviate a domenica prossima le finali di Calcio a 5

Le finali di Calcio a Cinque, in programma nel fine settimana, sono state rinviate a domenica 15 gennaio 2017. Invariata la sede della disputa, presso il PalaUnimol di Campobasso.

La finale della Molise Cup di Calcio a Cinque di Serie C2, tra la Fossaltese e la Virtus Castelpagno, avrà inizio alle ore 15,30, mentre la finale della Coppa Italia di C1 tra Bonefro e Futsal Isernia avrà luogo alle ore 17,30. A causa delle avverse condizioni meteorologiche presenti su tutto il territorio regionale, è stato disposto il rinvio delle gare in programma nei campionati di Calcio a 5 di Serie C1 e C2. Nella giornata di domani saranno comunicati gli eventuali altri rinvii conseguenti al maltempo.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
X