Riccia, schianto mortale all’alba. Muore un ragazzo di 17 anni

Ancora un incidente stradale, purtroppo dalle conseguenze fatali per un giovane 17enne che si trovava nella Fiat 600 che questa mattina, intorno alle 5.30, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine è finita fuori strada.

Il 17enne riccese Luca Di Cicco, probabilmente seduto al lato passeggero, purtroppo non ha avuto scampo nello schianto della vettura. L’altro occupante l’autovettura, Omar Palmieri sempre di Riccia, invece, è tuttora ricoverato presso il Cardarelli di Campobasso trasportato immediatamente dai sanitari del 118 intervenuti immediatamente sul posto insieme ai Carabinieri di Riccia e Gambatesa. Infatti il territorio dove è avvenuto l’incidente sembrerebbe essere ricompreso tra i comuni di Riccia, Gambatesa e San Bartolomeo in Galdo (BN).

Gli abitanti del paese, ovviamente, sono sotto shock per quanto avvenuto in quanto il ragazzo era conosciuto e benvoluto da tutti.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *