Randagismo d’agosto e turisti spaventati (SEGNALAZIONE)

Garden Legno

Una nostro lettore-turista proveniente da Roma ci ha inviato tre eloquenti scatti risalenti a domenica scorsa quando, durante una passeggiata serale in pieno centro, piazza D’Ovidio, per cercare un po’ di frescura, si è imbattuto in alcuni grossi esemplari di cani randagi o comunque abbandonati visto il periodo, che incutevano un certo timore nei passanti vista la stazza. Gli stessi ci chiedono: esiste un servizio antirandagismo funzionante anche ad agosto? Rigiriamo la domanda a chi di competenza…

 

 

 

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Randagismo d’agosto e turisti spaventati (SEGNALAZIONE)

  1. emanuela

    Agosto è il tempo migliore per questo servizio dati anche gli abbandoni per vacanza degli ormai ex proprietari! Sarebbe opportuna una maggior attenzione a questo fenomeno è probabilmente se i cani hanno il tatuaggio o il microchip si potrebbe risalire anche ai proprietari. Sarebbe inoltre auspicabile un controllo anche su chi non si attiene alle regole e libera i cani da guinzaglio e museruola negli spazi aperti e chi non raccoglie le deiezioni. ….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *