Raddoppio linea Termoli-Lesina. Buon esito incontro a Roma con vertici Rfi

Emporio Verde

Ha avuto esito positivo, secondo il sindaco di Termoli Angelo Sbrocca, l’incontro tenutosi a Roma con i vertici di Rete Ferroviaria Italiana per il raddoppio della linea ferroviaria Termoli-Lesina. In particolare, il primo cittadino mira all’interramento della strada ferrata in città e ad altre opere ferroviarie, tra cui anche lo spostamento della sottostazione elettrica. “Sono soddisfatto dell’incontro – ha dichiarato Sbrocca – e dell’intesa che si è creata con i vertici di RFI. L’intervento porterà a Termoli opere di riqualificazione e servizi per i cittadini, rendendo la città ecocompatibile e al passo con i tempi e la stazione più funzionale ed attrattiva”.

Non resta ora che attendere il nuovo incontro che si terrà a fine gennaio a Termoli per verificare se gli interventi prefissati sono fattibili e i tempi della loro realizzazione.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *