“Racchette di classe”, prima giornata in Villa de Capoa

Neuromed

Si è svolta questa mattina presso l’Associazione Tennis Campobasso in Villa de Capoa la prima delle due giornate dimostrative del progetto “Racchette di classe ” stipulato con la Scuola Primaria “Don Milani” del capoluogo. Le classi terze, quarte e quinte dell’istituto di via Alfieri hanno avuto modo di avvicinarsi, nella primo giorno di festività pasquali, allo sport della racchetta sui tre campi in terra rossa di via Duca d’Aosta con l’ausilio dei maestri dell’AT e dell’infaticabile Niki Vendemiati.

Circa 70 bambini hanno potuto provare, oltre al tennis, anche il Badminton divertendosi e, chissà, appassionandosi a queste due discipline sportive in una bellissima giornata di sole. Dopo i due appuntamenti a Campobasso verranno selezionati 4 bambini (2 maschi e 2 femmine) che viaggeranno alla volta del Foro Italico di Roma per la fase nazionale del progetto con tutte le scuole d’Italia aderenti.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top