Quasi tutto pronto per la prima edizione di ‘Campitello on Ice’

Matrix Bistrot

Proseguono a tamburo battente i lavori in vista dell’inaugurazione di ‘Campitello On Ice’ che si terrà sabato 9 dicembre con la benedizione del Vescovo Bregantini, a margine della presentazione del ricco cartellone di eventi che animerà il ‘Villaggio di Natale” fino all’Epifania.

Manca poco ormai e la piazza che dovrebbe ospitare gli innumerevoli mercatini, e non solo, è quasi pronta. Un lavoro di squadra che ha visto impegnarsi alacremente l’amministrazione di San Massimo, l’Associazione Turistica Pro Loco e il Comitato PRO Campitello per la buona riuscita dell’evento: dall’ideazione dei numerosi appuntamenti in programma all’allestimento dell’intero villaggio, in vista di un Natale davvero con i fiocchi in tutti i sensi.

(Foto Facebook)

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *