Prorogati i termini per il “Pacchetto Giovani”

Alex e Friends

Ci sarà tempo fino al 15 settembre 2017 per partecipare al primo step del bando “Pacchetto Giovani”, riservato ai giovani agricoltori.

L’assessorato alle politiche agricole della Regione Molise, con determina direttoriale n.126 del 10 luglio 2017, ha infatti reso noto che sono stati prorogati i termini di presentazione delle domande per il I step del bando, dal 15 luglio al 15 settembre 2017. La data di scadenza del secondo step è stata confermata al 15 novembre.

Favorire il ricambio generazionale nel settore agricolo è uno degli obiettivi principali dell’intervento strutturato secondo una logica di progettazione integrata, attraverso l’attivazione contestuale di due misure del PSR-Molise 2014/2020, la misura 4.1 e la misura 6.1; il tutto per consentire ai beneficiari di ottenere un incentivo per l’insediamento in aziende agricole e un contributo per la realizzazione di un piano di investimenti.

La documentazione di riferimento è disponibile sul sito istituzionale della Regione Molise, sul portale del PSR, all’indirizzo psr.regione.molise.it, e sul Bollettino Ufficiale della Regione n.35 dell’11 luglio 2017.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *