Propaganda elettorale, autoregolamentazione dalla Prefettura

Il 31 gennaio scorso è stato sottoscritto dal Prefetto Maria Guia Federico e da rappresentanti dei partiti e movimenti politici interessati alla consultazione elettorale fissata per il 4 marzo 2018, un accordo di autoregolamentazione inteso a garantire, nel quadro delle norme che disciplinano le diverse forme di propaganda elettorale, l’ordinato e sereno svolgimento della campagna elettorale, in un clima di reciproco rispetto.

Il testo dell’accordo è consultabile in allegato oltre che sul sito di questa Prefettura, alla Sezione Speciale Elezioni 2018 / Elezioni politiche del 4 marzo 2018 / Propaganda Elettorale Comunicazione Politica.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *