Prevenzione, parola d’ordine del nuovo Questore

Assitel Service

Presentazione ufficiale agli organi di informazione questa mattina per il nuovo Questore di Campobasso Dr. Mario Antonino Caggegi. Giunto stanotte dal luogo di precedente competenza, la Sicilia, le sue prime parole sono state di ringraziamento al suo predecessore Raffaele Pagano e volontà di continuare il suo lavoro con un occhio di riguardo alla prevenzione dei crimini.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Prevenzione, parola d’ordine del nuovo Questore

  1. Giandomenico Cacciapuoti

    E’ ciò che ci vuole, per una città, una provincia ed una regione che vivono sul limite, e quindi sono seriamente a rischio. Al nuovo questore i migliori auguri di buon lavoro: che possa trovare collaborazione tra i cittadini e continuare sulla strada della legalità e della divulgazione di questo concetto -che non va mai in pensione- con la stessa determinazione del suo predecessore, Pagano.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *