Il premio della Cultura Sportiva al Cus Molise calcio a 5

La squadra di calcio a 5 del Cus Molise, vincitrice della medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari 2017, ha ricevuto a Montorio nei Frentani il premio alla Cultura Sportiva nell’ambito dell’importante manifestazione ‘Noi… Artisti di questa terra’.

Un riconoscimento importante per la selezione universitaria in una kermesse che ha visto salire sul palco artisti importanti come Manuel Petti, l’orchestra Mirko Casadei e tanti altri. Nel corso della serata sono stati assegnati tanti altri riconoscimenti di prestigio come il Premio alla Cultura al professore molisano Emilio Gentile, docente all’Università La Sapienza di Roma. Per il Cus Molise calcio a 5 è arrivato un nuovo importante riconoscimento a premiare sacrifici e passione che hanno portato ad un grande risultato. “Ringrazio gli organizzatori della manifestazione e il paese di Montorio nei Frentani per aver pensato a noi – afferma Marco Sanginario tecnico della selezione d’Ateneo medaglia d’oro a Catania – siamo orgogliosi di poter mettere in bacheca il premio alla Cultura Sportiva. Queste manifestazioni sono utilissime per creare quel senso di territorialità e appartenenza che è sempre positivo”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
X