Premiazione per chef Rufo, l’ambasciatore della cucina molisana in Italia

Alex e Friends

Si terrà domani, con inizio alle ore 11, presso la sala gialla della Provincia di Isernia, la conferenza stampa per celebrare la prestigiosa vittoria dello chef molisano, Stefano Rufo, alla trasmissione televisiva “La Prova del cuoco”. Alla conferenza stampa prenderanno parte il Presidente del Consiglio regionale del Molise, Vincenzo Cotugno, il Presidente della Provincia di Isernia, Lorenzo Coia, il Sindaco di Rocchetta a Volturno, Teodoro Santilli, lo chef molisano Stefano Rufo e i produttori molisani che hanno dato un importante contribuito al primato del Molise.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Premiazione per chef Rufo, l’ambasciatore della cucina molisana in Italia

  1. Donato Paolone

    Bravo, chef. Adesso non montarti la testa e continua a promuovere il nome del Molise in Italia, perché ne ha tanto bisogno!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *