Precipita dal balcone, gravi le condizioni della 41enne

50k visualizzazioni

TERMOLI. ULTIM’ORA (ORE 18) E’ stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Timoteo di Termoli una donna di 41 anni che è precipitata dal balcone della propria abitazione situata al primo piano di una palazzina. Le cause della caduta sono ancora in corso di accertamento. La donna ha battuto la testa sul piazzale cadendo da un’altezza di circa cinque metri riportando un politrauma. E’ stata intubata e trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo dove si trova ricoverata in prognosi riservata. A prestarle i primi soccorsi è stato un ragazzo che si trovava a passare di lì e ha avvertito immediatamente il 118. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia per i rilievi.

AGGIORNAMENTO (ORE 20) Restano gravi le condizioni della 41enne che è precipitata dal balcone del suo appartamento situato al primo piano. La donna è attualmente ricoverata in Rianimazione al San Timoteo e la prognosi resta riservata. Secondo quanto appreso, sembrerebbe che la donna avrebbe perso l’equilibrio mentre era impegnata in alcuni lavori domestici. 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *