Poster di viaggio all’ex Lavatoio

Fotografie da tutto il mondo nella rassegna organizzata dall’associazione Le Cose di Donato Giannini

Meetness

ISERNIA
Poster di viaggio è una collettiva fotografica basata sui racconti e sulle storie di esperienze vissute in prima persona e trasposte in fotografia, attraverso il proprio stile e le tecniche acquisite.
La collettiva è a cura de Le Cose-Associazione Culturale di Donato Giannini e propone 24 scatti sotto forma di poster in mostra presso l’ex lavatoio di Isernia. Quattro giovani fotografi in giro per il mondo. I lavori non sono stati adattati sulla classica carta fotografica per una scelta stilistica dei protagonisti, sono stati trattati da uno studio grafico.

Tra loro Angela Piscitelli, una ragazza di Isernia, appassionata di fotografia, che vive a Shangai in Cina ed è innamorata dell’Asia tanto da averla raccontata con le sue fotografie, veri e propri ritratti.

C’è poi Lorenzo Albanese di Rocchetta a Volturno che invece tende a vedere il mondo dall’alto, le sue fotografie
raccontano le città, come per esempio Chicago, una grande città americana, all’imbrunire.

Infine Eduardo De Vincenzi che mostra una realtà interpretata attraverso strarordinarie inquadrature, piene di colori artefatti, più che fotografie, veri e propri quadri e spaccati della realtà che ci circonda.

Meetness

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli