Percorsi di primavera: domenica di passeggiate a Montenero di Bisaccia

Safety consulting

Domani, domenica 2 aprile, si terrà a Montenero di Bisaccia l’evento “Percorsi di Primavera 2017 – Cammino … per le Contrade”. Un evento in cui i partecipanti faranno una lunga passeggiata di Nordik Walking per 10 km immersi tra la natura montenerese,. L’evento è stato organizzato da Asc Sport Molise “Comitato Provinciale Campobasso” in collaborazione con “Borgo della Salute” di Montenero di Bisaccia, Aps Associazione “Liberi di Essere”, Asd “Cammina Salute”  Associazione di Promozione Turistica Pro Loco “Frentana”, Associazione di Volontariato “Protezione Civile Montenero di Bisaccia Onlus” e con il patrocinio del Comune di Montenero di Bisaccia.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso la Cantina Sociale San Zenone, in Contrada Piane dei Pastini, mentre la partenza ci sarà alle ore 9.00. Il lungo percorso condurrà gli iscritti da C.da Piane dei Pastini a C.da Pozzo Sterparo e poi fino a C.da Colle delle Ginestre e durerà circa 2 ore e mezza. La quota di iscrizione è di Euro 12,00 e comprende iscrizione,assicurazione e il “Ristoro del camminatore”.

 

 

 

 

Ca.Ro Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *