Pattuglie dei carabinieri dinanzi alle scuole per garantire maggiore sicurezza

TERMOLI. Questa mattina, venerdì 9 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Termoli sono stati impegnati in una massiccia attività di controllo dei quartieri della città adriatica dove sono ubicate le scuole.

La presenza dei militari è stata accolta favorevolmente dai genitori degli alunni e dal corpo docente volta a garantire una maggiore sicurezza di bambini e ragazzi che affluiscono in zona per l’inizio delle lezioni.

Si tratta di pattugliamenti programmati allo scopo di prevenire e scongiurare il verificarsi di reati che possano mettere a rischio l’incolumità dei ragazzi stessi e delle loro famiglie.

La presenza dell’Arma continuerà ad essere marcata e visibile nelle suddette aree durante l’intero anno scolastico.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *