Pasquetta incerta ma da martedì potrebbe addirittura tornare la neve. Parola di Meteoinmolise.it

Safety consulting

Sembra quasi impossibile viste le temperature che si stanno registrando in questi ultimi giorni in Molise, se non fosse che la fonte della notizia è più che accreditata: il sito web di previsioni meteo tutto regionale, Meteoinmolise.it, nel prevedere le condizioni del tempo nei prossimi giorni annuncia addirittura un possibile ritorno della neve, anche a quote collinari. Testuale: “prende corpo l’idea di un deciso calo dei valori termici sia massimi che minimi a partire dalla giornata di martedì (18 aprile ndr). Ben evidente dalla situazione in quota, il nocciolo di aria molto fredda pronto a gettarsi sull’Italia, interessando in via principale le regioni orientali ed in particolare quelle dalla Romagna verso sud, ossia fin verso la Puglia. Il calo termico, rispetto ai valori attuali sarà nel range di 13-16 gradi e la neve potrebbe tornare anche a quote collinari”.

Maltempo, dunque, che oltre a rovinare con piogge sparse (probabilmente) almeno metà giornate di Pasqua e Lunedì in Albis, potrebbe addirittura ulteriormente peggiorare al rientro dalle vacanze pasquali. Non resta che incrociare le dita…

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *