Parcheggio di viale Manzoni. Ieri la segnalazione, oggi l’intervento

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

CAMPOBASSO. All’indomani della segnalazione giunta in redazione e pubblicata sul nostro giornale relativa allo stato di abbandono del parcheggio antistante il PalaUnimol del capoluogo, questa mattina lo scenario è apparso del tutto cambiato. Le foto, infatti, testimoniano che l’erba alta è stata tagliata e, anche se solo in parte, ripristinato il decoro dell’area. Un intervento quanto mai necessario in vista dei Campionati Nazionali Universitari che prenderanno il via domani. Restano comunque, le criticità rilevate dai lettori relative all’illuminazione e alla pavimentazione che risulta rovinata in più punti.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Una risposta su “Parcheggio di viale Manzoni. Ieri la segnalazione, oggi l’intervento

  1. Mara Iapoce

    Un esecutivo così disattento ai veri problemi della città, così spocchioso se gliene parli, e così grossolano negli interventi, fatti solo a seguito di segnalazioni, non si è mai visto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *