Nottata da fantascienza nel capoluogo, decine di mezzi a lavoro per spostare cumuli di neve (FOTOGALLERY)

Un paesaggio da Star Wars ha fatto da cornice alla nottata appena trascorsa a Campobasso. Intorno alle di ieri si sono ritrovate lungo Corso Vittorio Emanuele II decine di “macchine da guerra” di ogni forma e colore per dare inizio a quella che passerà alla storia della città come la più grande operazione sgombero neve mai vista dell’era moderna. Trattori, escavatori, bobcat, camion e uomini armati di pala hanno liberato centro e zone immediatamente vicine dai cumuli di neve alti a volte anche 2 metri, ammucchiati precedentemente dal lavoro incessante iniziato esattamente una settimana fa dagli uomini della Sea e ancora non terminato. Il Quotidiano del Molise, anche questa volta in prima linea, ha seguito le operazioni con i suoi uomini, sempre con obiettivo quello dell’informazione a 360 gradi, anche in condizioni proibitive.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un semplice sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Nottata da fantascienza nel capoluogo, decine di mezzi a lavoro per spostare cumuli di neve (FOTOGALLERY)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *