Nicola Pietrangeli ospite d’onore alla Festa del Tennis

Auto Class

Sabato 3 dicembre prossimo si terrà la tradizionale Festa del Tennis molisano. L’edizione 2016 si svolgerà dalle ore 17 presso i locali dell’Associazione Tennis Campobasso in via Duca d’Aosta n.1. La manifestazione prevede, come di consueto, il riconoscimento e la premiazione per gli atleti che si sono particolarmente distinti durante la stagione agonistica che sta per terminare, alla presenza dei vertici Fit, Coni e di autorità politiche cittadine e regionali. Quest’anno, oltre alle telecamere del canale tematico della FIT Supertennis, vi sarà anche un ospite d’eccezione: Nicola Pietrangeli.

Campione italiano del tennis anni ’60 con all’attivo due vittorie del Roland Garros, due Internazionali d’Italia raggiungendo la posizione n.3 al mondo nel 1959, posizione mai raggiunta in seguito da un italiano, sia maschile che femminile. Detiene attualmente il record di numero di titoli italiani assoluti in campo maschile (22). Per questi motivi, è considerato il più grande giocatore italiano di tennis di sempre.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top