Nel pomeriggio 250 biglietti per il derby in vendita nel capoluogo

Con una sorta di tam tam sta facendo il giro del web da ieri sera la notizia, confermata, per ciò che concerne la prevendita dei tagliandi per assistere al primo derby della stagione al Civitelle.

La società granata aveva reso nota la volontà di voler offrire i tagliandi (500) ai tanti supporters e famiglie rossoblu in partenza per l’alto Molise, solo ed esclusivamente al botteghino dello stadio al costo di 10 euro cadauno (over 13 anni). Nel giro di 12 ore le cose sono cambiate: due uomini di fiducia arriveranno questo pomeriggio da Agnone intorno alle 16 presso l’Antica Tabbaccheria di piazza Pepe a Campobasso per “prevendere” una prima tranche di 250 biglietti alla quale, domani, potrebbe seguirne una seconda, sempre da 250. Resta intesa la disponibilità per chi non potesse acquistare il ticket nel capoluogo di poterlo fare allo stadio domenica, sempre che ve ne sia ancora la disponibilità.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top