Nel centrodestra scoppia il caso Carlo Perrella, ma lui replica: nessun sostegno al centrosinistra

L’appoggio di Carlo Perrella all’amministrazione di Bojano, guidata da Marco Di Biase, ha creato nuove polemiche. Oggi, con qualche mese di ritardo rispetto all’esternazione di Perrella e al suo sostegno al primo cittadino matesino, il centrodestra in maniera congiunta parte in quarta. E attacca l’esponente Movimento Nazionale per la Sovranità con un duro comunicato stampa.

“In relazione alla questione di Bojano – dicono Forza Italia con Annaelsa Tartaglione, Idea con Maurizio Tiberio, Direzione Italia con Antonio Di Brino, Energie per Italia con Michele Marone e Fratelli d’Italia con Costanzo della Porta – nel prendere atto della posizione personale del consigliere Carlo Perrella, i movimenti del centrodestra stigmatizzano eventuali iniziative tese a sostenere l’attuale amministrazione di centrosinistra, espressione del governo Frattura. Pertanto, pur riconoscendo il Movimento Nazionale della Sovranità organico alle forze di centrodestra, richiamiamo l’attenzione del consigliere Perrella alla responsabilità politica del ruolo che riveste, anche nell’ottica della salvaguardia dell’unità della coalizione”.

Non si è fatta attendere la risposta del consigliere Perrella. Che, insieme al sindaco Di Biase, ha ribadito che quella di Bojano è una amministrazione civica, senza alcuna connotazione politica. “Al momento – ha detto Perrella – all’interno di questa amministrazione, espressione della città e del tutto civica, c’è una chiara e ufficiale presenza del centrodestra”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *