Mozione Renzi-Martina, banchetto informativo a Termoli

Sabato 22 aprile a partire dalle ore 18.00 a Termoli in Piazza Vittorio Veneto (piazza Monumento), i sostenitori della mozione Renzi-Martina, in vista delle primarie del Partito Democratico previste per il prossimo 30 aprile, organizzeranno un banchetto per informare i cittadini sulle ragioni della mozione e sulle modalità di voto a sostegno di Matteo Renzi Segretario del PD. “Come candidata del Molise all’assemblea nazionale della lista Avanti Insieme – commenta il Presidente del Consiglio Comunale Manuela Vigilante – mi è sembrato opportuno creare un momento di incontro aperto a tutti per divulgare il contenuto della mozione Renzi-Martina ed invitare i cittadini ad andare a votare il prossimo 30 aprile. Sarò pronta a rispondere alle domande dei curiosi, a chiarire i dubbi e a confrontarmi con chiunque abbia a cuore il futuro del nostro partito”.

All’incontro saranno presenti anche l’onorevole Laura Venittelli in qualità di coordinatrice del Basso Molise della mozione a supporto di Matteo Renzi Segretario ed i rappresentanti del circolo Pd di Termoli sostenitori della mozione Renzi-Martina.    

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *