Monteroduni, al via la nuova isola ecologica ‘targata’ Smaltimenti Sud

Emporio Verde

È tutto pronto a Monteroduni per l’inaugurazione del centro comunale di raccolta rifiuti della Smaltimenti Sud. L’appuntamento è fissato per domani, 10 gennaio, alle ore 10:30 in località Selvotta.

Presso l’isola ecologica potranno essere conferiti diversi materiali: imballaggi in carta-cartone, in vetro, in plastica e metalli; ma anche rifiuti ingombranti come mobili e similari; Raee (tv, monitor, pc, elettrodomestici ecc.); inerti di piccole lavorazioni domestiche; batterie e accumulatori a piombo; sorgenti luminose (neon); olio vegetale.

Il centro di raccolta resterà aperto al pubblico nei giorni lunedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12 e il mercoledì e venerdì dalle 14 alle 17. Il servizio è rigorosamente gratuito.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *