Mondiali Youth di pesistica, Donato Mastrangelo al secondo posto

Strepitosa prestazione di Donato Mastrangelo ai Mondiali Youth di pesistica olimpica che si stanno svolgendo in questi giorni a Bangkok. Il giovane atleta molisano si è dimostrato competitivo anche a livello mondiale. Nella categoria 56 kg ha infatti conquistato il 2° posto nel gruppo B: primo nello strappo con 97 kg sollevati, terzo nello slancio con 120 kg. L’azzurro, con il suo totale di 217 kg, nonostante gareggiasse nel gruppo B, è riuscito a farsi strada, risalendo fino al 9° posto nella classifica generale.

Ottimo risultato, frutto di un lavoro programmatico organizzato dalla Federazione e dall’OSCA negli ultimi anni, il risultato di un investimento a lungo termine. Grande soddisfazione per Mastrangelo, i tecnici, l’intera Federazione, e l’Associazione OSCA che può vantare un atleta di rilevo mondiale.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top