Molotov su vongolara, si indaga a tutto campo

Linea Emme

E’ stato ascoltato dagli agenti del Commissariato di Termoli ma non ha saputo fornire delle informazioni circa un possibile autore dell’attentato l’armatore proprietario della vongolara a bordo della quale, domenica mattina, un marinaio ha trovato una bottiglia molotov.

Si indaga a tutto campo dopo l’episodio che ha lasciato sconcerto e apprensione nel mondo della marineria termolese. Domenica mattina, infatti, un marinaio di una delle vongolare di Termoli intento nel solito giro di ispezione della barca ha rinvenuto una bottiglia molotov, un ordigno rudimentale con all’interno del liquido infiammabile e uno stoppino sul ponte di coperta dell’imbarcazione. Immediata la chiamata alla Capitaneria e alla Polizia di Termoli che hanno aperto una indagine per cercare di risalire agli autori del gesto. A condurre gli accertamenti sono gli agenti del Commissariato che hanno sequestrato la bottiglietta che è stata affidata alla Polizia Scientifica per un esame più approfondito.

E’ stato anche ascoltato il proprietario dell’imbarcazione che, però, non ha saputo fornire delle informazioni circa un possibile autore dell’attentato e si stanno raccogliendo testimonianze e rintracciando eventuali testimoni che durante la notte tra sabato e domenica possano aver notato in porto qualcosa di sospetto. Un episodio che è stato duramente condannato anche da Domenico Guidotti. “Si tratta di un episodio di una gravità unica e sconcertante – ha affermato Domenico Guidotti – una cosa del genere non è mai successa a Termoli e spero che la Capitaneria e la Polizia facciano luce su quanto accaduto perché se fosse andata a fuoco questa imbarcazione si sarebbero incendiate anche le altre che erano ormeggiate proprio accanto”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *