[pro_ad_display_adzone id='158068' popup='1' cookie='1' nobg='1' blockexit='5']

MG Boxe Campobasso, Colangelo e Di Tillo si preparano alle prossime sfide

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

CAMPOBASSO. Andrea Di Tillo della MG Boxe Campobasso è pronto  per affrontare il suo terzo incontro dilettantistico che si svolgerà l’8 agosto ad Avezzano. Sempre dalla MG Boxe di Campobasso partirà l’atleta Gennaro Colangelo per il quale, fa sapere il direttore sportivo Giovanni Varra, si stanno predisponendo una serie di incontri per la fine di agosto e l’inizio di Settembre che serviranno alla giovane promessa come allenamento per gli incontri che dovrà affrontare ai Campionati Italiani di Boxe.

In una nota Giovanni Varra fa sapere che per la metà di dicembre è previsto a Campobasso, per gli amanti di questo sport, un importante appuntamento: il “Galà di Pugilato” nel quale si incroceranno i guantoni degli atleti molisani e non.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top