Meteorologia, convegno all’Ex Gil

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

Sabato 19 maggio prossimo a Campobasso andrà in scena un grande evento della meteorologia, dove parteciperanno alcuni nomi illustri della meteorologia italiana tra cui il Col. Mario Giuliacci ed il Ten. Col. Aeronautica Militare Daniele Mocio. Le tematiche che verranno toccate saranno numerose, nello specifico si tratterà l’importanza della comunicazione nell’ambito scientifico e di come distinguere una notizia vera da una Fake News.

Interverranno inoltre il Dott. Antonio Cardillo (Funzionario Servizio di Protezione Civile della Regione Molise) ed una delegazione di studenti dell’I.I.S. Pertini – indirizzo Biotecnologie ambientali. L’evento è organizzato dall’Associazione MeteoinMolise e l’I.I.S. Pertini. Un evento davvero di rilievo per l’ambito meteorologico e per Campobasso. Il convegno si terrà presso l’Auditorium Palazzo EX-GIL (ingresso via Milano) alle ore 9:30. L’evento è gratuito e quindi aperto a tutti.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *