Mattei, vandali in azione all’istituto tecnico

Auto Class

Dopo i colpi all’Andrea d’Isernia e al Manuppella, i ladri delle scuole sono entrati di nuovo in azione a Isernia. Questa volta hanno preso di mira i distributori di bibite e merendine dell’Istituto tecnico Mattei. Il colpo – quasi certamente – è stato messo a segno tra sabato e domenica.

Infatti, ieri mattina, al rientro, il personale scolastico si è trovato di fronte all’amara scoperta. Per questo dell’accaduto è stata informata la Polizia. A scuola sono arrivati gli agenti della Squadra Volanti per i rilievi del caso. I poliziotti hanno effettuato gli accertamenti e ascoltato le varie testimonianze per raccogliere elementi utili all’identificazione dei vandali di turno.

Non è la prima volta che si registrano episodi simili negli istituti pentri. Nell’ultimo periodo gesti analoghi sono stati compiuti nella sede del liceo artistico Manuppella (che ha subito danni notevoli) e nella scuola media ‘Andrea d’Isernia’.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *