Massimo Ranieri, straordinario successo della Fondazione Molise Cultura

Pma

Sold out in pochi giorni, un concerto strepitoso, Massimo Ranieri ha incantato l’Auditorium “Unità di Italia” di Isernia stracolmo di fan davvero entusiasti per lo spettacolo “Sogno o son desto”. Grazie ad una energia coinvolgente che ha caratterizzato tutto lo spettacolo, Massimo Ranieri ha alternando recitazione e canto, ballo e teatro napoletano, musica e voce da brividi.

Lo spettacolo è stato un inno alla vita, all’amore e alla speranza, un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. La Fondazione Molise Cultura ha collezionato l’ennesimo successo. I protagonisti non sono i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti.
Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri ha portato in scena a Isernia il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane, non sono mancate, accanto ai suoi successi cantati a squarciagola dal pubblico di Isernia, novità musicali e sorprese teatrali. Commuovente il ricordo di Pino Daniele. Lunghi applausi nel finale per Ranieri e i musicisti che lo hanno accompagnato per un indimenticabile concerto.

 

Pma

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli