Martina Iacampo al 1° Slalom del Mare

Meetness

Al 1° Slalom del Mare, organizzato dalla scuderia Progetto Corsa Promosport, presente la Molisia, su frizzante e giovanile Fiat Panda, ancora una volta del team Trodella, gruppo a5, cilindrata 1.400cc, con alla guida Martina Iacampo, portacolori della Molise Racing.

Domenica 19 Novembre, in provincia di Napoli, si disputerà uno degli ultimi slalom dell’anno, banco-prova per la prossima stagione. Tuttavia il 2017 non è ancora concluso, dopo la bellissima performance della campionessa iridata al Rally del Matese, si torna a correre con un nuovo assetto e una nuova macchina. Un grande in bocca al lupo da tutto il team!

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top