Marijuana nell’orto, arrestato 41enne

Nella serata di ieri nel corso di servizi di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Campobasso hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione di droga tipo marijuana un 41enne di Campobasso il quale è stato scoperto in possesso di 20 piante della  sostanza, dell’altezza variabile da mt. 0,80 a mt. 2,25, tutte interrate in comuni vasi da giardino.

Le piante, del peso complessivo di circa 5 kg si trovavano nell’orto retrostante della propria abitazione  in una contrada del capoluogo e sono state rinvenute dai Carabinieri che le hanno poste sotto sequestro. L’uomo è stato tradotto in arresto presso la casa circondariale di Campobasso e nella mattinata odierna è previsto il giudizio direttissimo.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *