Marciapiedi divelti e impraticabili a Via Gorizia (LA SEGNALAZIONE)

50k visualizzazioni

CAMPOBASSO. Continuano a pervenire segnalazioni sulle condizioni di attraversamenti e passaggi pedonali presenti in città. Un nostro lettore esprime sconcerto e disappunto in merito alla situazione che persiste ormai da tempo a Via Gorizia. “Queste sono fotografie relative a Via Gorizia, per intenderci, la strada adiacente la scuola D’Ovidio e che conduce alla Piscina Comunale”, spiega il nostro lettore. “Sono immagini che testimoniano chiaramente in quale stato sono ridotti i marciapiedi che sono ormai praticamente inesistenti la cui pavimentazione è completamente divelta. Siamo al paradosso ormai, dal momento che è quasi più sicuro camminare lungo la carreggiata e non sui marciapiedi. Il rischio di cadere sopratuttto per gli anziani è altissimo eppure sembra non interessare a nessuno. Una situazione di degrado che si protrae da troppo tempo ormai e che ancora non vede l’impegno di chi dovrebbe intervenire per restituire decoro a quel tratto di strada, e non solo”.

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Marciapiedi divelti e impraticabili a Via Gorizia (LA SEGNALAZIONE)

  1. Mara Iapoce

    Sconcerto, disgusto, rabbia, indignazione: ecco che cosa suscita la politica del non fare della giunta Battista, la peggiore degli ultimi trent’anni.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *