Mancata bandiera blu, la minoranza attacca il sindaco: “Si dimetta”

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

Un attacco frontale all’amministrazione e la richiesta delle dimissioni. E’ quanto avanzato questa mattina in conferenza stampa dal Centrodestra. Sotto la lente la mancata assegnazione della Bandiera Blu e le criticità nella gestione della città.

“Si inizia a lavorare per l’assegnazione della Bandiera Blu nel momento in cui c’è l’assegnazione di quella in corso – ha affermato Antonio Di Brino – quello che è successo è il risultato di quattro anni e mezzo di malgoverno della città”. Sotto la lente anche i vari servizi che secondo la minoranza mancherebbero in città. “La Bandiera Blu si ottiene tramite delle percentuali matematiche e l’amministrazione era già a conoscenza del fatto che queste percentuali a Termoli non ci sono”, hanno proseguito gli esponenti della minoranza. Presenti in conferenza stampa anche i rappresentanti dei balneatori per i quali la perdita del vessillo porterà “sicuramente una perdita economica per le nostre attività”.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *