Maltempo, dopo gli allagamenti a Isernia si decide per la pulizia delle strade

Euroflora

Questa mattina, durante una riunione tenutasi negli uffici del Settore Tecnico del Comune di Isernia, a causa dei ripetuti temporali di ieri, è stata decisa l’urgente pulizia straordinaria delle strade, incluse quelle delle borgate.
«A causa dell’inclemenza del tempo, – ha affermato l’assessore alla viabilità, Domenico Chiacchiari – è quanto mai necessario che le vie cittadine siano immediatamente liberate dal fango e dai detriti accumulatisi per le piogge di ieri. L’intervento è utile anche in ragione dell’inizio dell’anno scolastico col conseguente aumento della circolazione stradale nelle ore di punta.
Per quanto riguarda la possibilità di allagamenti – ha aggiunto Chiacchiari -, la criticità maggiore resta quella dell’area del torrente Rava, il cui alveo ha bisogno di essere ripulito e le cui sponde necessitano di manutenzione. A tal fine, attendiamo che la Regione Molise stanzi le risorse finanziarie da accreditare al Comune». Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *