M5S. Luigi Di Maio fa “in bocca al lupo” a Andrea Greco: “Forza!”

Fenice

Ad Andrea Greco, che domani mattina si presenterà ufficialmente insieme alla squadra degli aspiranti consiglieri, è arrivato l’in bocca al lupo di Luigi di Maio tramite social.

“Andrea Greco – ha scritto Di Maio – è il candidato Governatore del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni Regionali in Molise del 22 aprile. A lui va il mio in bocca al lupo. Forza!”

Di Maio ha poi condiviso l’articolo apparso sul blog delle stelle nel quale si legge: “Andrea Greco è il candidato Governatore del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni Regionali in Molise del 22 aprile. È stato deciso al termine della votazione online tra i nostri iscritti certificati avvenuta sulla piattaforma Rousseau.
La stessa votazione ha definito anche la composizione della lista dei candidati Consiglieri, formata sulla base dei nominativi più votati tenendo in considerazione le quote di genere e comunque in attesa degli ultimi adeguamenti formali.

In questo modo il MoVimento 5 Stelle in Molise è la prima forza politica ad avere sia il candidato Governatore che la squadra di candidati Consiglieri. Un team di tante diverse professionalità, un mix di testa e cuore, gli stessi ingredienti che ci hanno garantito la vittoria alle elezioni Politiche”.

Andrea Greco ringrazia ufficialmente il leader pentastellato, Luigi Di Maio sempre via social: “Siamo pronti. Ringrazio Luigi Di Maio e tutto il gruppo parlamentare per la grande vicinanza che ci stanno dimostrando. Insieme faremo il migliore lavoro possibile per i molisani. Vogliamo offrire un futuro differente a questa terra e impiegheremo ogni energia per percorrere il Molise e raccontare a tutti le nostre idee, i nostri progetti. Domattina in diretta da Campobasso vi spiegheremo tutti i dettagli. In alto i cuori. #AndreaGrecoPresidente”.

Fenice

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli