Lutto a Venafro, scomparsa l’avvocato Luciana Pesaturo

50k visualizzazioni

Grave lutto nell’ambito forense venafrano. E’ venuta a mancare presso l’ospedale Veneziale di Isernia, l’avvocato Luciana Pesaturo, consorte del Procuratore Capo presso il Tribunale dei Minori di Campobasso, l’avvocato Claudio Di Ruzza.
La giovane e valida professionista, madre di Luca, studente delle superiori di Venafro, ha ceduto ad un male che l’assillava da anni e che si sperava avesse superato. Dell’avvocato Luciana Pesaturo restano la cordialità del carattere ed il suo sorriso. I funerali si svolgeranno oggi a Venafro. In questo difficile momento al marito Claudio, al figlio Luca ed alla famiglia Pesaturo giungano le condoglianze dell’editore, del direttore e di tutta la redazione de Il Quotidiano del Molise.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *