Lupi, passaggi di quote avvenuto. Prolungata a tutto domani la raccolta di Passione Rossoblù

Della Valle

Il passaggio di quote è avvenuto: la famiglia De Lucia ha ceduto il pacchetto di maggioranza a Giulio Perrucci che diventa proprietario del 65% del Campobasso. Tutto fatto, dunque, e promesse mantenute da parte degli ormai ex proprietari rossoblù.

Perrucci ieri sera ha confermato la notizia, pur non entrando nei dettagli di quanto bisogna aspettarsi ora. Fatto sta che De Lucia ha ufficializzato l’atto annunciato un paio di settimane fa, quandpo dichiarò di voler “cedere gratuitamente le quote”. E in tarda serata abbiamo contattato Andrea De Lucia: “Siamo usciti da poco dallo studio del notaio, abbiamo ceduto, anzi regalato le quote di maggioranza a Giulio Perrucci che rappresenta così la città di Campobasso a livello calcistico. Era doveroso da parte nostra, come del resto promesso, non mettere alcun ostacolo a questo passaggio. So che i tifosi stanno dando una mano, e questo è un buon segnale. In bocca al lupo”. Presente dal notaio anche Antonio Minadeo.

Si volta dunque pagina, attendendo ora gli eventi. L’iscrizione sarà fatta sicuramente, non ci saranno problemi. A ulteriore conferma il fatto che nelle ultimis- sime ore Perrucci si è recato in Comune per chiedere l’utilizzo dello stadio al sindaco, modulo necessario proprio per avere le credenziali per iscriversi. E il futuro potrebbe essere più roseo del previsto.

La spinta del tifo. Prolungata a tutta la giornata di venerdì 13 luglio (fino a mezzanotte), la raccolta fondi messa in piedi da Passione Rossoblù. Ieri sera si è toccata quota 12500 euro, cifra non esagerata ma importante, visto anche il periodo. Ieri riportavamo i primi versamenti anche da parte dei politici, il consigliere regionale Cerafatti, Bucci per il Comune. Nelle ultime ore hanno dato un segnale concreto di vicinanza De Chirico per Palazzo Vitale, mentre per Palazzo San Giorgio Trivisonno, Cancellario e Di Renzo. E oggi lo farà anche il sindaco Antonio Battista.

Ecco come fare per contribuire alla causa. Si chiede ai tifosi di contribuire alla raccolta fondi per l’iscrizione, sottoscrivendo un abbonamento a costo ridotto, naturalmente concordato con Giulio Perrucci e la società. I prezzi sono più che popolari: Curva 50 euro, Tribuna laterale 100, Tribuna centrale 150. I prezzi sono validi fino alla fine della raccolta. Passione Rossoblù non ha un conto corrente bancario quindi bisognerà versare sulla Postepay personale del rappresentante del gruppo, Renato Calandrella, ideatore dell’iniziativa.

Questi i dati da utilizzare: Postepay n. 4023 6006 6623 6189. Codice fiscale CLNRNT73C04B519G. Bisogna ricordare che i soldi verranno restituiti qualora non si raggiungesse la som- ma necessaria per l’iscrizione. E’ importante conservare la ricevuta per poi ottenere l’abbonamento. Chi non potesse acquistare l’abbonamento può effettuare anche solo una piccola offerta. fds

Della Valle

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli