Lupi, la tifoseria organizzata si mobilita per il salvataggio

50k visualizzazioni

Dopo la riunione dei soci dell’Associazione Noi siamo il Campobasso, la tifoseria organizzata della Curva Nord CB ha inviato ai media la seguente nota.

A seguito dei vari incontri tra la cittadinanza, l’associazione Noi siamo il Campobasso e la società, è emerso che la restante parte della dirigenza non è in grado di garantire la partecipazione del Campobasso al prossimo campionato di serie D. In virtù di questo, sarebbe auspicabile un minimo di sensibilità da parte dell’imprenditoria locale che investe, produce e guadagna nella nostra amata città. E’ il primo piccolo passo necessario e opportuno affinché anche altri investitori possano interessarsi ad una piazza con alle spalle una storia gloriosa come quella rossoblù. E’ inconcepibile e inaccettabile, inoltre, il disinteresse manifestato nelle ultime settimane dalle istituzioni, soprattutto nell’anno in cui ricorre il nostro centenario.

Per tali motivazioni, la Curva Nord Campobasso organizza un presidio in piazza Municipio il giorno venerdì 6 luglio alle ore 19. Ci auguriamo una risposta da parte della città e una partecipazione massiccia.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top