Lupi, esonerato Foglia Manzillo: in panca Minadeo

50k visualizzazioni

Il Campobasso ha esonerato il tecnico Antonio Foglia Manzillo che paga le cinque sconfitte consecutive in campionato. Per il tecnico campano si tratta del secondo allontanamento dalla panchina rossoblù. Il primo c’era stato alla fine dello scorso anno, quando al suo posto era stato chiamato Giovanni Masecchia.
Avvicendamento resosi necessario per dare una scossa alla squadra dopo l’ennesima sconfitta patita ieri contro il Pineto, nel quale sono parsi evidenti l’involuzione del gioco e il calo di contrazione. Al suo posto dovrebbe sedere in panchina Antonio Minadeo, sino a ieri vice di Foglia Manzillo. Minadeo sta valutando in queste ore l’offerta.

Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top