Lupi, Augustus Kargbo approda al Crotone

Meetness

CAMPOBASSO. C’è un calciatore dell’ultima stagione che più di tutti sarà rimpianto dal popolo rossoblu e che nella giornata di oggi, giovedì 12 luglio, è stato presentato ufficialmente in una formazione di serie B, il Crotone. Stiamo parlando di Augustus Kargbo, attaccante classe 1999 proveniente dalla Sierra Leone. Era il 3 novembre 2017, quando Augustus sottoscrisse il suo primo contratto calcistico della sua vita, quello che lo aggregava ufficialmente alla rosa a disposizione di mister Foglia Manzillo, nonostante avesse iniziato ad allenarsi sin dal ritiro di Serino.

Da lì in avanti diventò la punta di diamante del Campobasso e, nel momento in cui probabilmente più di tutte sarebbe servita la sua presenza, beccò 3 giornate di squalifica al termine della gara casalinga contro il San Marino. 6 le reti totalizzate dal calciatore africano nel capoluogo, che già durante il campionato sembrava destinato ad entrare nel calcio che conta. Oggi la buona notizia dell’approdo in Calabria. Tuttavia Kargbo è stato ceduto a parametro zero, per cui la società non ha guadagnato un solo euro sulla sua compravendita. In bocca al lupo Calimero!

 

 

 

 

Meetness

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli