Lunedì passaggio di consegne a Palazzo Vitale tra Frattura e Toma

[pro_ad_display_adzone id="159437" random="true"]

CAMPOBASSO. Lunedì 14 maggio, alle ore 11,30, a Palazzo Vitale si terrà il passaggio di consegne tra l’ex presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura e il neo Governatore Donato Toma. Intanto, quest’ultimo è al lavoro per la formazione del nuovo Esecutivo che sarà varato entro settimana prossima e che, con molta probabilità, dovrebbe essere costituito da 4 assessori. Pare che Toma manterebbe, invece, per sè la delega alla sanità in attesa della nomina a Commissario ad acta.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi
[pro_ad_display_adzone id="159441" random="true"]

Una risposta su “Lunedì passaggio di consegne a Palazzo Vitale tra Frattura e Toma

  1. Mara Iapoce

    Il vecchio che avanza, semplicemente dietro un altro volto, che sarà manipolato da chi questa regione l’ha affossata. E i molisani che continuano a sbagliare. Ma dove vogliamo andare?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *