Lunedì passaggio di consegne a Palazzo Vitale tra Frattura e Toma

CAMPOBASSO. Lunedì 14 maggio, alle ore 11,30, a Palazzo Vitale si terrà il passaggio di consegne tra l’ex presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura e il neo Governatore Donato Toma. Intanto, quest’ultimo è al lavoro per la formazione del nuovo Esecutivo che sarà varato entro settimana prossima e che, con molta probabilità, dovrebbe essere costituito da 4 assessori. Pare che Toma manterebbe, invece, per sè la delega alla sanità in attesa della nomina a Commissario ad acta.

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Lunedì passaggio di consegne a Palazzo Vitale tra Frattura e Toma

  1. Mara Iapoce

    Il vecchio che avanza, semplicemente dietro un altro volto, che sarà manipolato da chi questa regione l’ha affossata. E i molisani che continuano a sbagliare. Ma dove vogliamo andare?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *