Lotteria Italia. Nel 2016 a Campobasso superati i 30mila biglietti venduti

Samnium

Manca davvero poco all’appuntamento con la dea bendata più ambito e atteso dell’inizio del nuovo anno. L’estrazione finale della Lotteria Italia il 6 gennaio 2018, giorno dell’Epifania, è abbinata alla trasmissione televisiva ‘I Soliti Ignoti – Il ritorno’ e si fa trepidante l’attesa per la vincita del tanto agognato jackpot del valore di 5 milioni di euro.

Il costo del biglietto è di 5 euro e vien da chiedersi quanti saranno in Molise a tentare la fortuna e chissà, a ritrovarsi anche milionari.

Secondo i dati riportati da Agripronews, un anno fa sono stati staccati un totale di 38.890 tagliandi registrando una crescita delle vendite pari al + 11,4% ma uno solo è stato il molisano a beccare il biglietto fortunato e a ritrovarsi più ricco di 25mila euro. In particolare a Campobasso sono stati venduti 30.270 tickets, con un’impennata del 14,4%. Molti meno, invece, se ne calcolano a Isernia dove si rileva solo un +2% sulle vendite pari solo a 8620.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *