Lotteria Italia. Nel 2016 a Campobasso superati i 30mila biglietti venduti

Pma

Manca davvero poco all’appuntamento con la dea bendata più ambito e atteso dell’inizio del nuovo anno. L’estrazione finale della Lotteria Italia il 6 gennaio 2018, giorno dell’Epifania, è abbinata alla trasmissione televisiva ‘I Soliti Ignoti – Il ritorno’ e si fa trepidante l’attesa per la vincita del tanto agognato jackpot del valore di 5 milioni di euro.

Il costo del biglietto è di 5 euro e vien da chiedersi quanti saranno in Molise a tentare la fortuna e chissà, a ritrovarsi anche milionari.

Secondo i dati riportati da Agripronews, un anno fa sono stati staccati un totale di 38.890 tagliandi registrando una crescita delle vendite pari al + 11,4% ma uno solo è stato il molisano a beccare il biglietto fortunato e a ritrovarsi più ricco di 25mila euro. In particolare a Campobasso sono stati venduti 30.270 tickets, con un’impennata del 14,4%. Molti meno, invece, se ne calcolano a Isernia dove si rileva solo un +2% sulle vendite pari solo a 8620.

 

Pma

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza per l'utente. Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina dedicata. Accetta Dettagli