Lo sfogo di un ristoratore: “Cerco dipendenti da mesi ma nessuno vuole lavorare”

Lasertagclub

TERMOLI. Arriva da Termoli l’accorato appello di un esercente del posto, che da tempo è alla ricerca di persone da assumere all’interno del suo locale e nessuno sembra essere interessato alla sua offerta. E decide così di sfogarsi su Facebook con un videomessaggio rendendo nota una situazione “assurda” che lo ha portato alla seguente conclusione: “La disoccupazione in Molise non esiste”. Ma ad essere ancora più bizzarre sono le motivazioni di coloro che si presentano “bisognose di lavorare”.

 

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Una risposta su “Lo sfogo di un ristoratore: “Cerco dipendenti da mesi ma nessuno vuole lavorare”

  1. Marzia

    Io ho visto il suo video e l ho contattato se era disponibile un posto al suo locale e non risponde….. Questo è un altro video di gente come costui che si beffa sui giovani che cercano lavoro e dicono che il lavoro cèe fare video del cavolo ,al scopo di darsi visibilità e pubblicità alla propria attività mediante facebbok e il quotidiano del Molise….ma per favore!!!!
    Non pensò che se egli ha postato offerte di lavoro su facebook nessuno gli abbia chiesto info o se era disponibile un posto di lavoro nel suo locale!!!
    Se ha bisogno di personale pubblicasse l’inserzione su il quotidiano del Molise in modo tale che i ragazzi xhe hanno l’app vedono l’annuncio e rispondono, ameno che voglia ragazze strafighe o ragazzi che si accontentano di 10-20 a serata.
    Molti di questi ristoratori fanno lavorare turni da 13 ore e per 20-30 al giorno, ci credo che nessuno voglia andarci!!!!….. Anziché fare video del cavolo pubblicasse il personale che gli serve,ma come ho detto sicuramente cerca chissà cosa e si sfoga postando video assurdi!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *