ll talento di Antonello Carozza esplode a The Voice Russia

Mobilificio Fratangelo

“Quando ero piccolo ero convinto che arrivare più in alto di tutti con la voce fosse la cosa più difficile, per questo ammiravo con stupore i video live degli Europe e tentavo di arrivare lassù! Quando la mia coach mi ha assegnato The Final Countdown ero terrorizzato e quando ho sentito cantare la mia sfidante lo ero di più”. Terrorizzato sì, ma anche carico come sempre e pronto a dare tutto in una prova unica, il battle round, andata in scena sul palco di The Voice Russia che vede il talento tutto campobassano, Antonello Carozza, tra i concorrenti. E che concorrenti!
I due sfidanti hanno conquistato il pubblico del talent, con un pezzo che ha fatto la storia della musica internazionale e che ha mostrato agli spettatori quell’animo rock che Antonello Carozza ha tenuto nascosto, ma solo perché si è presentato alla platea di The Voice con “Il mondo” del grande Fontana, brano che gli ha regalato il lasciapassare al progamma. Venerdì sera altra standing ovation per lui, condita da un tocco di italianità che non guasta mai: bravo, bravo, bravo… in coro il pubblico al termine del round. Poi è toccato al coach Pelageya decidere. E la sua scelta è ricaduta proprio su Antonello, spiegando di aver bisogno di lui per portare avanti il suo progetto.
La performance di venerdì, insomma, è stata la prova della sua classe, anche se Antonello non pecca di modestia: “Spero di essere stato all’altezza del mito Joey Tempest – scrive du facebook – e della mia sfidante, una professionista, una che c’ha le palle (passi il termine ndr) che le fumano e che certamente avrà una carriera lunghissima nella musica. Stasera (venerdì ndr) sono arrivato lassù, con tutte la voce che avevo e sono davvero felice che la mia coach mi abbia permesso di continuare il sogno di The Voice Russia”. L’obiettivo dei Live è ora più vicino… ma le prove non sono finite. Next!
Antokyo

Foto di Maxim Lee

Il video della “battle round” con protagonista Antonello Carozza è possibile vederlo cliccando qui

 

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *