Libri di testo, richiesta contributi entro sabato 14

Il Comune di Campobasso informa la cittadinanza che ha attivato, come da indicazione della Regione Molise, la procedura per l’acquisizione delle domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2017/2018.

Da Palazzo San Giorgio si invitano le famiglie interessate che non hanno ancora provveduto ad affrettarsi ad inoltrare la domanda per accedere al contributo previsto. Possono accedere al beneficio dei contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo per quest’anno scolastico i genitori o gli esercenti la patria potestà di alunni delle scuole secondarie di I e di II grado, sia statali che paritarie, o gli stessi studenti, se maggiorenni, residenti in Campobasso e appartenenti a famiglie il cui indicatore della situazione economica equivalente (Isee) non sia superiore a 10.632,94 euro, calcolato ai sensi del D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n. 159 e ss.mm. da effettuarsi sulla base della D.S.U. (dichiarazine sostitutiva unica) 2017.

Le domande dovranno essere presentate direttamente a mano presso lo Sportello Unico Servizi alla Persona del Comune di Campobasso in via Cavour 5, al piano terra o inviate tramite raccomandata A.R. all’Ufficio Protocollo del Comune, p.zza V. Emanuele 29, entro e non oltre il 14 ottobre prossimo (farà fede la data di ricezione apposta dal Comune), utilizzando l’apposito modello di domanda corredata degli allegati A) e B), ritirabile presso lo sportello unico alla persona nonché presso le segreterie delle scuole della città.

L’avviso pubblico con annessa domanda di ammissione al beneficio contributivo relativo alla procedura è pubblicato sul sito web www.comune.campobasso.it.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *