“Libri in MoVimento” domani a Termoli

50k visualizzazioni

Libri in MoVimento, porta due libri usati e prendine uno gratuitamente domani, dalle 17.30 alle 21 in corso Nazionale. I libri nutrono la mente. Contengono dei pensieri, delle positività, dei progetti, che spesso abbiamo fatto nostri o che spesso abbiamo ritrovato Identici in alcuni scritti.

È importante leggere proprio perché diventa poi un carburante ottimo per la mente. Quante volte alcuni amici mi hanno regalato dei libri, mi hanno consigliato delle letture. E ho fatto anche io lo stesso con altri, regalando dei libri. Sono delle abitudini assolutamente positive che non dovremmo mai perdere.

Anche a Termoli in via Adriatica arriva l’iniziativa “Libri in MoVimento”, lanciata da Giancarlo Cancelleri sul Blog delle Stelle e organizzata in tutta Italia in occasione del Salone del Libro di Torino.

L’iniziativa nasce con lo scopo di scambiarsi libri, che magari abbiamo letto più volte e ci hanno emozionato, o che magari teniamo in casa senza che servano più a nessuno. Con questa occasione i libri potranno avere una “seconda vita” e noi a nostra volta possiamo interessarci e scoprirne altri. Come viene fatto? Semplicemente le persone si recano al banchetto portando due libri a testa e prendendone uno in cambio; lasciando però libri che possano trasmettere qualcosa di importante agli altri.

  Vuoi ricevere questa ed altre notizie direttamente sul tuo cellulare? Semplice! Invia il testo NEWS SI con un normale sms al nostro numero +39 3201122791 e riceverai quotidianamente sms informativi gratuiti per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie della regione. Inoltre sempre a questo numero potrai inviarci segnalazioni foto/video di qualsiasi natura tramite WhatsApp

Vuoi accedere al contenuto completo di tutti gli articoli del miglior quotidiano d'informazione del Molise?


Già abbonato? Accedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *